Nuovo anime per Fruits Basket – quello che si sa finora

Condividi dove vuoi

Come saprete già dai vari aggiornamenti G.J.P. su Telegram e Facebook è stato annunciato un nuovo anime per Fruits Basket.

fruits basket

L’anime è previsto per il 2019 e verrà trasmesso su TV Tokyo in Giappone. Vista la popolarità del titolo tratto dal manga di Natsuki Takaya, e fortunatamente arrivato anche da noi, ritengo personalmente scontato che ci sarà in simulcast con qualche sito ufficiale e legale. Speriamo almeno! ^_^

Per quanto riguarda lo staff, ecco alcuni nomi.
Regia di  Yoshihide Ibata, Taku Kishimoro si occuperà della struttura della serie e Masaru Shindo del characters design, per la TMS Entertainment.
Tra i doppiatori: Tohru Honda con la voce di Manaka Iwami, Yuki Sohma doppiato da Nobunaga Shimazaki (Haruka in Free!), Kyo Sohma con la voce di Yuma Uchida (Ein in Gundam: Iron-Blooded Orphans) e Shigure Sohma interpretato da Yuichi Nakamura (Gray in Fairy Tail).

Ricorderete bene il primo adattamento anime di Fruits Basket, del 2001 con 26 puntate. La storia veniva abbandonata a se stessa e le differenze erano diverse. Ebbene udite, udite (o meglio, leggete…): il nuovo anime del 2019 coprirà tutta la storia del manga! Questo sotto esplicita richiesta di Natsuki Takaya- sensei, che ha anche chiesto dei personaggi molto simili a quelli originali del manga.

Chiudiamo con il primo trailer e attendiamo con ansia questo nuovo adattamento!

Fonte principale Crunchyroll

Post Author: GeeJay